Road safety: un webinar ad hoc…

Immagine locandina

Una moderna azienda di servizi pubblici in ambito urbano deve avere quale elemento centrale il controllo del rischio associato alla sicurezza stradale.

Si tratta di un tema di importanza crescente ed è sentita la necessità di rafforzare la conoscenza, la capacità di analisi e la possibilità di definire azioni miranti a ridurre e monitorare il livello di incidentalità dotandosi di metodi e strumenti che derivano dalle buone pratiche del settore, che possono altresì condurre facilmente ad una certificazione dei processi secondo la norma ISO 39001:2012 “Road Traffic Safety (RTS) Management Systems”.

Per questa ragione lo Studio LIBRA Technologies & Services ha organizzato un webinar dedicato per aggiornare le aziende che gestiscono i servizi di Igiene Urbana e Trasporto Pubblico su quanto indicato nella Linea Guida “Road Safety” pubblicata dall’Associazione Manutenzione Trasporti e per aprire un confronto fra chi gestisce le flotte e chi ha redatto la linea guida.

Il webinar, che gode del patrocinio dell’Associazione Manutenzione Trasporti, avrà luogo venerdì 27 maggio alle 9,30 su piattaforma di Google Meet.

La partecipazione è gratuita.

Consulta il Programma

Per iscriversi è necessario compilare il form Iscrizione Webinar Road Safety – 2022-05-27 entro le 12;00 di giovedì 26 maggio.