Elettrico Made in Italy negli aeroporti…

LIBRA - AVIOGEI - Formazione

Aeroporti e mezzi elettrici: chi è il prossimo? Il corso organizzato dallo Studio LIBRA Technologies & Services ad Ariccia, presso la sede di AVIOGEI, leader italiano nella costruzione di asset aeroportuali, avvia un interessante dibattito.

Non più solo aziende di trasporto pubblico locale e costruttori di autobus, ma anche di veicoli aeroportuali; anche in questo caso l’approccio deve avvenire a livello di sistema e, pertanto, la formazione del personale e la definizione di una corretta procedura di manutenzione sono imprescindibili.

Con quest’ultimo corso, lo Studio LIBRA Technologies & Services, allunga la lista di manutentori di veicoli elettrici e ibridi già formati, arrivando a circa 700 persone.

LIBRA Technologies & Services propone un corso di formazione di 16 ore sviluppato in collaborazione con i tecnici esperti dell’Associazione Manutenzione Trasporti (ManTra) e da quest’ultima validato ed approvato.
Il corso è conforme alle prescrizioni del D. Lgs. 81/08 sulla sicurezza sul lavoro e della norma CEI 11-27 sui lavori su impianti elettrici e costituisce un valido fondamento su cui il Datore di Lavoro può basarsi per l’assegnazione obbligatoria delle qualifiche di PAV, PES (e PEI, previo modulo aggiuntivo
di 8 ore) al personale che opera su tali tipologie di veicoli.

Una nuova edizione è prevista per il mese di aprile – Consulta il Calendario Corsi

Per info: Arianna MartelliStudio LIBRA Technologies & Services

email a.martelli@libra-technologies.com

mob. 347 785 1233