L’incontro di presentazione di LIBRA Technologies & Services è l’occasione per usufruire di un assessment di valutazione congiunta dei processi, delle tecnologie e delle risorse di interesse per il fleet management.

Esso è rivolto in primis ai responsabili di manutenzione, ma coinvolge aspetti di competenza dei reparti HR, QSA e IT, e consente di dare reciproca e immediata evidenza di eventuali aree di miglioramento.

Scarica il depliant relativo all’assessment gratuito Copertina depliant assessment

 

L’introduzione di nuove tecnologie non è una prassi semplice, poiché il loro utilizzo comporta interventi ad ogni livello dell’organizzazione di un’azienda. Accanto ai classici servizi di realizzazione di studi di fattibilità e consulenza di processo, LIBRA Technologies & Services individua i passi corretti e nella loro esecuzione, offrendo supporto in ogni fase del processo:

Agevolazioni finanziarie: individuazione delle opportunità di supporto finanziario per l’attuazione degli investimenti, ottimizzate in funzione della dimensione degli stessi.
  Procurement: supporto nella selezione delle tecnologie anche mediante la scrittura di capitolati tecnici per procedure a evidenza pubblica.
icona-cablaggi Installazione: montaggio, cablaggio e taratura dispositivi di bordo con personale specializzato, progettazione di impianti customizzati.
 icona-processi Revisione dei processi: l’introduzione di nuove tecnologie deve comportare una revisione dei processi aziendali definiti nei sistemi certificativi.
 icona-formazione Formazione: per non penalizzare gli investimenti occorre istruire tutti gli attori che prendono parte ai processi coinvolti (operatori, manutentori e responsabili).
 icona-marketing Piano marketing: ogni investimento deve vedere massimizzato il beneficio anche attraverso un’idonea comunicazione attraverso i canali corretti del vantaggio competitivo acquisito.