15628 I Livello: un corso specifico per TPL

LIBRA-AC Group per sito

Per qualificare i fornitori di manutenzione, dai quali si pretendono competenze, occorre che le aziende di TPL abbiano a loro volta competenze adeguate. Il percorso di qualificazione ai sensi della UNI EN 15628 si arricchisce di una buona pratica consistente nella erogazione di corsi di primo livello a cura di Ac Group e dello studio LIBRA Technologies & Services.

Il corso di formazione per “Tecnici specialista di manutenzione” (Livello 1) secondo la Norma UNI EN 15628 è, in grado di fornire ai discenti una preparazione oggettiva, riconosciuta, completa ed attuale, sugli aspetti tecnico-gestionali della manutenzione anche con approfondimenti su specifici argomenti.

Dopo le edizioni già svolte con successo con sessioni multicliente e un corso dedicato a IVECO Orecchia, è in queste settimane la volta di TPER Bologna, segno che l’offerta formativa ha raggiunto uno stato di maturità indiscutibile.

Peculiarità di questo corso, infatti è che si tratta di un percorso complementare a quelli offerti da altri enti e federazioni e che siano previste ben 8 giornate (il minimo previsto dalla 15628 è di 6) per affrontare in maniera più completa il mondo specialistico del TPL.

Per info: Arianna MartelliStudio LIBRA Technologies & Services

email a.martelli@libra-technologies.com

mob. 347 785 1233